Lissmac
Sbavatrici e rettificatrici
LISSMAC ha rivoluzionato la lavorazione della lamiera sviluppando una propria serie di macchine, costituita da spazzolatrici, rettificatrici e sbavatrici, ed è oggi una delle aziende leader di mercato in questo settore. La tecnologia delle macchine ha ricevuto vari premi per l’innovazione, ed impone nuovi standard di riferimento nella lavorazione della lamiera. La lavorazione contemporanea dei contorni esterni ed interni è unica sul mercato ed estremamente efficiente. Sia che si tratti di rimuovere gli strati ossidati, sbavare o rettificare, gli impianti LISSMAC garantiscono tempi di lavorazione estremamente efficienti.
LISSMAC automatizza i processi per i nostri clienti con l’obiettivo di ottenere la massima produttività ed economicità. A tale scopo, mettiamo insieme l’esperienza e le competenze dei nostri settori commerciali e siamo così in grado di fornire soluzioni complete integrate da un’unica fonte. Lissmac offre soluzioni di sbavatura per ogni esigenza garantendo massima efficacia e ottimi risultati nella lavorazione della lamiera. Tali risultati di eccellenza sono ottenibili attraverso la sbavatura e l’arrotondamento dei bordi su entrambi i lati e la levigatura e la sbavatura unilaterale di pezzi tagliati con utensili di punzonatura, al laser, a getto d’acqua, al plasma. Per una finitura superficiale di qualità elevata sia nella satinatura /nel trattamento a secco che a umido, Lissmac offre prodotti configurabili in base alle specifiche esigenze.
SMB
UNICO CICLO DI LAVORO PER ENTRAMBI I LATI
Nel processo di lavorazione a secco, la lavorazione su entrambi i lati dei bordi di taglio (contorni interni ed esterni) avviene in un unico processo di lavorazione. La lavorazione sincrona su entrambi i lati offre la massima produttività nel processo di produzione dei nostri clienti. Il principio di lavorazione degli impianti LISSMAC garantisce un utilizzo ottimale dell‘utensile sull‘intera larghezza di lavorazione, poiché la lavorazione del pezzo avviene sempre trasversalmente rispetto alla direzione di avanzamento. Il portafoglio impianti di LISSMAC comprende tre serie di macchinari serie SBM. A seconda del compito produttivo o dello spessore della lamiera, si ricorre all‘impiego della serie M, L o XL. Questi modelli di macchine si differenziano per il numero di gruppi di utensili per la lavorazione.
SMD
SMD: LAVORAZIONE A SECCO - UNILATERALE
Queste macchine con configurazione base, offrono risultati di lavorazione eccellenti nella finitura superficiale e la sbavatura della lamiera. Si contraddistinguono per i bassi costi degli utensili, la facilità d’uso e l’eccellente rapporto qualità-prezzo e i conseguenti tempi più rapidi di ammortamento.
SMW
SMW: LAVORAZIONE A UMIDO - UNILATERALE
Le levigatrici LISSMAC della serie SMW 5 impongono nuovi standard per una perfetta finitura superficiale nella levigazione a umido. Le SMW 5 costruite secondo un principio modulare possono essere configurate su misura sulle esigenze del cliente e si contraddistinguono per i bassi costi degli utensili, la facilità d’uso e l’eccellente rapporto qualità-prezzo e i conseguenti tempi più rapidi di ammortamento.