Punzonatrice Modello M2048TS

La serie MOTORUM è caratterizzata dal marchio “Green”, che la rende ecologica ed efficiente anche dal punto di vista energetico, e risponde a tutte le necessità, offrendo varie soluzioni.

Download Scheda tecnica

Descrizione

  • Nuovo Meccanismo Ram Drive

L'azionamento del ram della serie M2048TS ha il CFRP incorporato nella parte del meccanismo, collegata direttamente al servomotore, rendendolo più rigido ma leggero. Il nuovo meccanismo di azionamento e la sostituzione del movimento alternato riduce le vibrazioni del 65%. Inoltre, la riduzione del calore del motore consente di risparmiare energia nel raffreddamento e il recupero di energia elettrica in fase di frenata. Questa punzonatrice aumenta la produttività complessiva attraverso l'integrazione dei processi di sbavatura, formatura, maschiatura e altri processi, insieme alla riduzione del tempo necessario per l'impostazione e la programmazione.

 

  • Operazione di deformazione

Utilizzando la corsa variabile del servomotore tra il punto di arresto superiore e quello inferiore, si possono ottenere i migliori risultati e prestazioni eccellenti nel funzionamento dell'utensile di deformazione. Un importante vantaggio del controllo della corsa è quello di specificare un tempo di pausa e quindi di consentire il movimento  del materiale durante l'operazione di formatura.

 

  • Funzionamento a ridotto livello di rumore

Il pieno controllo della velocità del pistone all'interno di un ciclo di punzonatura consente di ottenere la massima riduzione del rumore e delle vibrazioni.

 

  • Modalità di marcatura ad alta velocità

Utilizzando la modalità di marcatura ad alta velocità, le marcature vengono effettuate nel materiale, per una facile identificazione del pezzo, pronto per la lavorazione successivo, in poco tempo.

 

  • Unità Tapping (Opzionale) 

Sono disponibili due scelte di tapping units: M2 ed M10

Tipologie disponibili : Machine thread / Rolling thread

Massimo spessore lavorabile: 6.35 mm 

 

  • Fase di sbavatura (Opzionale)

Le operazioni di sbavatura possono essere eseguite su entrambi i profili esterni o interni dei pezzi.

 

  • Meccanismo Auto-Index ad alta velocità

La velocità dell'utensile indice è stata aumentata a 100 giri/min. La riduzione del tempo di posizionamento per gli angoli dell'utensile index, i multitool e gli utensili di marcatura riduce il tempo di produzione.

 

  • Sensore di arresto

I sensori di crash arrestano la macchina quando il materiale si curva verso l'alto verso la torretta evitando una collisione.

 

  • Tavolo con spazzole

Mentre riduce i graffi sul retro del foglio di lavoro, il tavolo a spazzola fornisce un movimento stabile del foglio di lavoro. Il tavolo a spazzola riduce il rumore durante il movimento del foglio di lavoro ed elimina i graffi sul retro del foglio di lavoro.

 

  • Aspiratore Sfridi 

L'unità di aspirazione consente una migliore qualità di punzonatura e riduce al minimo il problema del ritiro degli sfridi per i fogli di lavoro sottili. Questa funzione è estremamente utile durante la lavorazione dei fogli di lavoro con pellicole antigraffio. L'aspirazione dell'aria aiuta a staccare le pellicole tagliate dal pezzo da lavorare.

Prodotti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere costantemente aggiornato.

Informazioni

Copyright © 2020 | All rights reserved.