Punzonatrice Modello M3048TG

La serie MOTORUM è caratterizzata dal marchio “Green”, che la rende ecologica ed efficiente anche dal punto di vista energetico, e risponde a tutte le necessità, offrendo varie soluzioni.

Download Scheda tecnica

Descrizione

 

  • Design a due componenti

Il telaio a “C”, originale Muratec, è progettato per separare il telaio dalla base del tavolo di lavoro. Tale design consente di ottenere la massima stabilità anche durante le lavorazioni al massimo del tonnellaggio consentito, in quanto le vibrazioni non vengono trasmesse dal telaio alla base del tavolo di lavoro, offrendo maggior precisione e qualità delle parti tagliate.

 

  • Ampio tavolo e Viti a sfere sull’asse Y

L'ampia struttura del telaio supporta la corsa dell'asse X  per 2,5 metri. Le viti a sfere gemellate sull’asse Y sono controllate da servomotori sincronizzati, progettati per realizzare ulteriori miglioramenti nella stabilità  e nella precisione di elaborazione durante i movimenti ad alta velocità.

 

  • Utensili per la deformazione

Gli utensili per la deformazione verso l'alto vengono ritratti all'altezza dello stampo quando non sono in uso. Questo per evitare interferenze dello stampo di formatura con il pezzo in lavorazione e i portautensili. 

 

  • Aspiratore Sfridi 

L'unità di aspirazione consente una migliore qualità di punzonatura e riduce al minimo il problema del ritiro degli sfridi per i fogli di lavoro sottili. Questa funzione è estremamente utile durante la lavorazione dei fogli di lavoro con pellicole antigraffio. L'aspirazione dell'aria aiuta a staccare le pellicole tagliate dal pezzo da lavorare.

 

  • Protezione della deformazione verso il basso (Opzionale)

Il pezzo deformato viene sollevato rispetto alla superficie superiore della matrice durante il movimento del tavolo e della lamiera; questa opzione ha lo scopo di eliminare il degrado della deformazione durante tale movimento. 

 

  • Unità Tapping (Opzionale) 

Sono disponibili due scelte di tapping units: M2 ed M10

Tipologie disponibili : Machine thread / Rolling thread

Massimo spessore lavorabile: 6.35 mm 

 

  • Monitoraggio della durata dell'utensile di maschiatura

Il numero delle operazioni di tapping viene monitorato e l'operatore viene avvisato quando viene superato un conteggio prestabilito.

 

  • Marcatura dei pezzi / Identificazione

Utilizzando la capacità delle macchine di eseguire marcature e incisioni ad alta velocità, i pezzi possono essere contrassegnati con numeri di parte, loghi, linee di piegatura, guide di allineamento, ecc.

 

  • Fase di sbavatura (Opzionale)

Le operazioni di sbavatura possono essere eseguite su entrambi i profili esterni o interni dei pezzi.

Prodotti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere costantemente aggiornato.

Informazioni

Copyright © 2020 | All rights reserved.