Slag Hog

 

Slag Hog permette di pulire i setti di appoggio in modo semplice e rapido, garantendo così una produzione di alta qualità e senza rischi. Grazie a Slag Hog i setti non dovranno più essere smontati per la pulizia, per una massima praticità e risparmio di tempo. Con questo accessorio sono necessari circa 15-20 minuti per pulire un letto del laser di dimensioni standard, pari a 1500 mm x 3000 mm.

COME FUNZIONA?
Per rimuovere le scorie che si accumulano durante il taglio, l’utensile viene mosso lungo le barre del piano di un impianto laser. Le frese si muovono su ogni lato della lamella per sollevare e rimuovere le scorie. Può essere utilizzato su setti in acciaio, rame o acciaio ibrido e rame. Quando SLAG HOG™ non è in uso può essere trasportato per mezzo di ruote e conservato in posizione verticale.

Rhino Hammer

 

L’utensile Rhino Hammer rende molto più facile rimuovere le parti microgiuntate dopo il processo di taglio. Questo strumento innovativo utilizza l’aria compressa come alimentazione per creare una vibrazione d’impatto e consentire il distaccamento della parte micro-giuntata, lasciando il componentefinito e in perfette condizioni.
Il punto forte di questo utensile è l’esclusivo componente in poliuretano, disponibile in due misure: Standard, con diametro di 38 mm e Small, con diametro di 19 mm.